• Impianti antincendio a Roma

    Rilevazione fumi, gas e sorgenti di calore

    La collaborazione con i migliori marchi del settore consente a Diesse Group di offrire una gamma completa di soluzioni nell’ambito degli impianti antincendio a Roma .

    La ditta affianca uffici, negozi, realtà del terziario e del settore industriale nella scelta e nella gestione dei più validi sistemi antincendio a Roma, eseguendo la posa in opera di impianti in linea con le prescrizioni normative e fondati sulla perfetta sintesi tra innovazione e sicurezza. 

    Grazie agli ultimi sviluppi nel settore della protezione antincendio, i nuovi sistemi digitali offrono estrema facilità di gestione anche in ambienti con esigenze elevate, consentendo di operare l’installazione e la programmazione in maniera agevole e rapida. 


    Diesse Group tratta svariate tipologie di impianti antincendio a Roma,caratterizzati da centrali modulari in grado di gestire un numero elevato di punti e comunicare in maniera bidirezionale. I sistemi più evoluti si contraddistinguono per le funzioni di connettività avanzate e per la completezza delle funzioni disponibili, integrando anche rilevatori di fumi foto-ottici e sorgenti di calore.


    I tecnici Diesse Group offrono al cliente una consulenza completa per individuare la soluzione più adatta per ogni tipo di destinazione, garantendo procedure di evacuazione efficienti e sicure in caso di allarme.


    In situazioni particolari è possibile prevedere anche l’installazione di sistemi antincendio wireless in alternativa alla posa di cavi per la connessione dei sensori. 


    Grazie a questo tipo di soluzione è possibile equipaggiare l’impianto con dispositivi radio sfruttando la tecnologia wireless con sistema di comunicazione bidirezionale. 


    La gamma di sistemi di sicurezza trattati da Diesse Group include anche sistemi di rilevazione gas per prevenire qualunque forma di rischio all’interno di abitazioni, stabilimenti produttivi o uffici. 


    A seconda delle esigenze specifiche è possibile prevedere l’integrazione di sensori per la rilevazione di gas infiammabili e tossici, garantendo flessibilità di programmazione per la gestione di diverse aree e un efficiente sistema di diagnosi per la riparazione di eventuali guasti tecnici.


Indirizzi

Sede

00135 - Roma (ROMA) Lazio
Via Gorgonzola, 38
Distanza dal centro: 10,48 Km
Telefono: 063096608 - 3293068507
Partita IVA: 12798001009
Responsabile trattamento dati: Sammartano Salvatore
Email: info@diessegroup.it


Info contatto
Referente
Sammartano Salvatore
Telefono
063096608
Cellulare
3293068507
Mail
info@diessegroup.it

Per maggiori informazioni, contatta il numero 063096608 oppure compila i form di contatto