• Automazioni a Roma

    Controllo automatizzato della temperatura e messaggi di allarme preimpostati

    Tramite l’implementazione di sistemi di domotica e di automazione è possibile garantire un’efficiente gestione degli impianti di sicurezza predisposti all’interno di appartamenti, abitazioni e uffici razionalizzando al contempo i consumi energetici.


    Diesse Group opera da anni nel campo delle automazioni a Roma, offrendo un know how specializzato per garantire comfort e protezione in contesti residenziali e nel settore terziario e per l’installazione di punti luce indipendenti, cronotermostati, prese dedicate e protezioni elettriche. 

    Affidandosi alle competenze tecniche della ditta è possibile attuare una progettazione mirata dei sistemi di gestione dell’impianto e dei diversi segnali d’allarme, operando l’integrazione delle diverse funzioni di sicurezza per garantire alla propria casa prestazioni avanzate con un elevato livello di personalizzazione. 


    Diesse Group tratta soluzioni sofisticate nel settore delle automazioni a Roma installando sistemi integrati e prese dedicate per il controllo di elettrodomestici e dispositivi collegati all’impianto.


    A seconda delle esigenze specifiche, è possibile progettare scenari su misura per ottimizzare la gestione di luce, temperatura e segnali d’allarme ponendo particolare attenzione alla riduzione del dispendio energetico. 


    I sistemi di domotica consentono di controllare un ampio ventaglio di funzioni in modo semplice e intuitivo. 


    Tramite l’invio di un semplice sms, è possibile ad esempio gestire la climatizzazione dell’ambiente o inviare segnali d’allarme ad amici e parenti. Le funzioni anti sovraccarico permettono di proteggere beni e persone dai rischi di fulminazione e dagli sbalzi di tensione, attivando in automatico il ripristino della corrente e prevenendo il distacco del contatore in caso di utilizzo contemporaneo di più elettrodomestici.


    Grazie alla possibilità di programmare la temperatura e le modalità di funzionamento dei diversi dispositivi, è possibile tenere sotto controllo i consumi programmando le singole funzioni in base al tipo di utilizzo e al fabbisogno energetico espresso nelle diverse fasce orarie.


Indirizzi

Sede

00135 - Roma (ROMA) Lazio
Via Gorgonzola, 38
Distanza dal centro: 10,48 Km
Telefono: 063096608 - 3293068507
Partita IVA: 12798001009
Responsabile trattamento dati: Sammartano Salvatore
Email: info@diessegroup.it


Info contatto
Referente
Sammartano Salvatore
Telefono
063096608
Cellulare
3293068507
Mail
info@diessegroup.it

Per maggiori informazioni, contatta il numero 063096608 oppure compila i form di contatto